htc

Il canale Twitter di casa HTC sta diventando, nelle ultime ore, fucina di informazioni e rumors; in seguito alle prime frecciate al nuovo Samsung Galaxy S5, ecco che l’azienda Taiwanese ha iniziato a sponsorizzare l’arrivo del nuovo HTC One.

Come tutti ormai sappiamo, il dispositivo verrà presentato nel corso dell’evento appositamente programmato il 25 marzo 2014, ma HTC vuole continuare a ricordarlo, lanciando nel frattempo chiari riferimenti all’evento Unpacked di Samsung, e sperando che tutti siano “colpiti” dal nuovo One.

L’attesa è davvero molta, in effetti la campagna marketing di HTC per creare un alone di mistero attorno alla futura data è stata più che azzeccata; già nel corso del 2013, l’azienda era riuscita a proporre un dispositivo veramente rivoluzionario, ad esempio per la scocca metallica, in grado di sconfiggere completamente le avversarie.

Ora, dopo un 2013 così florido, l’attesa e le aspettative degli utenti sono veramente alte, riuscirà HTC a superarsi un’altra volta?

Articolo precedenteOfferta del giorno: proteggi il tuo Motorola Moto X con DualPro SHine Hard Case
Articolo successivoGalaxy F: la variante premium in metallo del Galaxy S5 forse in arrivo a Maggio con hardware migliore