Samsung-Galaxy-S5-image-gallery02AMSDUK

Samsung sta facendo molto parlare di sé dal momento che ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma, il Galaxy S5, al Mobile World Congress di Barcellona. Pare però che sia in arrivo anche un’altra variante premium dello smartphone.


Nello specifico, si tratterebbe di una variante tutta metallica del dispositivo della quale già si parlava da qualche tempo. Voci precedenti suggerivano infatti la presenza di due versioni del Galaxy S5 ma, in realtà, solo una ha fatto la sua comparsa al MWC. Dei recenti rumors però rivelerebbero l’intenzione dei dirigenti di Samsung di realizzare anche una versione premium del Galaxy S5, denominata Galaxy F.

Soprannominato Progetto F, la versione completamente in metallo del Galaxy S5 dovrebbe venire realizzata con materiali di prima qualità e una migliore componente hardware rispetto a quella del Galaxy S5 standard. Si dice che potrebbe essere lanciato anche con SoC Exynos Infinity a 64-bit, che ha debuttato al MWC. Altre caratteristiche offerte da questo dispositivo includerebbero la stabilizzazione ottica dell’immagine, una caratteristica che manca nel Galaxy S5 standard. Si dice anche che Samsung potrebbe offrire il Galaxy S5 ad un prezzo molto più basso di quello del Galaxy S4 al momento del lancio. Se questo si rivelasse vero, potrebbe benissimo giustificare l’ipotesi di una variante premium, di fascia ancora più alta, del Galaxy S5, in arrivo forse a Maggio. Attendiamo quindi delle informazioni ufficiali in merito.

via

Articolo precedenteHTC: ecco nuove immagini per il prossimo HTC One
Articolo successivoAudio Aware il device Android diventa il vostro orecchio