Flappy Bird apk Flappy Bird apk è il file che vi consentirà di giocare ugualmente a Flappy Bird anche dopo la sua rimozione dal Google Play Store. La versione che vi proponiamo è Flappy Bird 1.3 e può essere installata su qualsiasi device Android.

Flappy Bird è stato negli ultimi giorni il gioco più scaricato del Google Play Store e proprio per questo motivo l’autore ha deciso di rimuoverlo. Ecco allora che viene in soccorso il file APK ancora presente in rete. Per chi non lo sapesse il file APK consente di installare il gioco in modo gratuito e semplice all’interno del proprio dispositivo Android.

Download Flappy Bird apk

Il primo passo da fare è scaricare il file APK attraverso questo link: Flappy Bird 1.3 apk

Guida: Come installare Flappy Bird apk

Ora possiamo procedere all’installazione… Andiamo in Impostazioni, Sicurezza e selezioniamo Abilita Installazione da Origini Sconosciute. In questo modo sarà possibile installare i file APK all’interno di Android. Ora copiate Flappy Bird 1.3 apk all’interno della memoria del vostro dispositivo ed utilizzando un gestore di file (Astro File Manager) tappiamo sul file appena trasferito per iniziare la procedura di installazione. Seguite tutte le indicazioni sullo schermo per completare l’installazione.

Se avete difficoltà potete utilizzare la sezione apposita aperta sul nostro Forum.

Articolo precedenteIntel: il 13 febbraio a milano il CodeFest!
Articolo successivoSamsung entro la fine dell’anno rilascerà il dispositivo con display su tre lati. Sarà il Note 4?