Samsung-Galaxy-Win-Pro

 

Samsung, sta per arricchire ulteriormente la propria offerta di smartphone con l’aggiunta di altri due dispositivi, tra i quali il nuovissimo  Galaxy Win Pro.

Delle precedenti relazioni avevano affermato che l’azienda avrebbe aggiunto due nuovi smartphone alla sua serie Galaxy Grand, che sarebbero così arrivati entro il mese di Dicembre di quest’anno in India.

Il team di GSMArena  ha infatti individuato  un nuovo dispositivo chiamato Galaxy Win Pro su un sito cinese. Questo rappresenterebbe, come si può immaginare, il successore del Galaxy Win (o Galaxy Grand Quattro, come è noto in India).

Il Galaxy Win Pro ovviamente presenta dei leggeri miglioramento rispetto al fratello maggiore, il Galaxy Win. Esso presenta infatti un display QHD da 4,5 pollici più piccolo di dimensioni, anche se con una migliore visualizzazione rispetto al display WVGA da 4,7 pollici del suo predecessore. Il resto delle specifiche sono rimaste invece le stesse, con un processore quad-core ad 1.2GHz, fotocamera posteriore da 5 megapixel, una batteria da 2.100 mAh e supporto opzionale al dual-SIM. Non c’è attualmente nessuna parola sulle altre specifiche e neanche su quando sarà lanciato questo dispositivo.

Samsung, si sa, è un amante dei sequel, come abbiamo potuto vedere con smartphone come il  Galaxy S Duos 2  e il Galaxy Grand 2 lanciati di recente e altri come il Galaxy Note 3 Lite, Galaxy Grand Lite e la nuova generazione di smartwatch Galaxy Gear in arrivo.

E voi che ne pensate di questo nuovo smartphone?

[via]

Articolo precedenteLG Optimus G NON riceve l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat
Articolo successivoAndroid 4.3 leaked per Samsung Galaxy S3 e Note 2 disponibile al download