twitter-alpha-tester

 

Un gruppo di alfa e beta tester di Twitter per Android potrebbe essere stato licenziato a causa dell’applicazione da loro realizzata dato che non è piaciuta a Twitter.

Dopo tutto, il social network ha recentemente demolito il nuovo design che ha debuttato nel mese di settembre e ha riportato l’app al suo vecchio look. I pulsanti prendono di nuovo il loro posto sulla parte superiore dell’app, sostituendo il menù che ha permesso ai tester effettuare lo swipe della schermata.

Twitter ha preso elementi da entrambi i modelli, quindi non è un ritorno completo alla vecchia interfaccia. Gli utenti Alpha, in particolare, vedono una sezione Discover completamente diversa che offre una visualizzazione di un elenco di base e di una vista dettagliata che mostra i tweet di esempio. Inoltre, il prompt che si apre quando si posta un tweet viene fornito con una nota che dice “Sei in [città, stato]?” e sotto “Che cosa sta succedendo?”

Secondo TechCrunch, il sito di microblogging ha sempre contenuto un mix di commenti dei suoi collaudatori, cosa che potrebbe aver influenzato la decisione della società. Qualunque sia la vera ragione, sembra che Twitter abbia alcuni intoppi da appianare prima che fornisca un’app definitiva per tutti.

via

Articolo precedenteSony Xperia Z1 mini, alias Z1s, in confronto dimensionale con Z1 grazie ad una foto
Articolo successivoGalaxy S3: aggiornamento ad Android 4.4 KitKat già disponibile grazie ad OmniRom