paperwhite

 

Gli amanti della lettura non possono proprio fare a meno di portarsi sempre dietro i propri libri. Ma col nuovo ebook reader Kindle Paperwhite 3G, messo in palio nel nuovo giveaway di IBL Banca, le borse saranno molto più leggere!

Molti sono i vantaggi innegabili dati dalla lettura, ma questi spesso possono risultare offuscati dalla difficoltà di portarsi sempre dietro il tremendo peso dato dai libri. Questi problemi però possono essere risolti grazie all’utilizzo di un rivoluzionario dispositivo, l’ebook reader, che consente di portare con sè centinaia e centinaia di libri con una leggerezza mai vista prima, e godendo di un’esperienza di lettura fantastica, proprio come sui libri cartacei!

Uno degli ebook reader più in voga del momento, di grande qualità, è il Kindle Paperwhite 3G. Esso è dotato di:

  • connessione Wi-Fi
  • 2 GB interni (circa 1,25 GB disponibile per i contenuti dell’utente). Può contenere fino a 1.100 eBook
  • Schermo anti riflesso Amazon Paperwhite da 6″. Si legge anche alla luce diretta del sole.
  • Peso di 213 grammi. Si tiene con una sola mano ed è il 30% più leggero rispetto ad un iPad mini.
  • La batteria dura settimane, non ore
  • Schermo con luce integrata per leggere senza affaticare la vista
Leggi anche:  Facebook inizierà a produrre i propri Chipset con AR (Rumors)

L’utilissimo Kindle Paperwhite 3G è ora stato messo in palio da IBL Banca sul suo nuovo contest su Facebook. Partecipare è semplicissimo col concorso Back to Book che permette di vincere uno dei 10 Kindle Paperwhite 3G in palio: basta utilizzare l’applicazione, rispondere al quiz e giocare con IBL Banca! Per ogni attività svolta, si raccolgono dei punti e ad ogni 5.000 punti si guadagna un badge, ovvero una chance in più di essere estratto.

Buona fortuna!