Galaxy-Round

Da tanto tempo si parla di display curvi prodotti da Samsung ed LG che prima sono stati adottato su dei televisori e dopo molta attesa e curiosità sono arrivati sugli smartphone. Il primo telefono con display curvo di Samsung è appunto Galaxy Round, presentato giorni fa e che sicuramente molti utenti vorrebbero avere. Forse però poche persone riusciranno a metterci le mani sopra

Dall’inizio di questo mese e cioè dalla data di presentazione questo smartphone è stato oggetto comune di notizia e pur avendo caratteristiche simili a quelle del Galaxy Note III ha comunque per la sua caratteristica di schermo curvo suscitato molto interesse.

Oggi però una fonte anonima ma interna all’azienda ha dichiarato che il telefono potrebbe essere soltanto un prototipo e che quindi non sarà prodotto su larga scala. Questo significa in pratica che Galaxy Round potrebbe essere oggetto personale di poche persone e comunque non vedere mai la luce al di fuori del territorio coreano. Il primo curved smartphone by Samsung era solo quindi un prototipo per testare gli schermi curvi al pari di Samsung Galaxy S2 HD LTE e l’SCH-W850 che in effetti sono stati presentati ma mai sono stati introdotti sul mercato globale.

Forse il clamore suscitato dalla presentazione di questo smartphone è stato fin troppo e ora si rischia, se la notizia si rivelasse vera al 100%, che molti desiderosi di questo Galaxy Round rimangano delusi.

Unica domanda che ci poniamo è, ma realmente a cosa serve uno smartphone curvo?

[via]

Articolo precedenteVivo Xplay 3S, il primo smartphone al mondo con display 2K (2.560 x 1.400 pixel)
Articolo successivoNike+ FuelBand SE, l’activity tracker con Bluetooth 4.0