banner.image_.n7

Probabilmente se siete dei possessori di Nexus 7, visto che è un tablet molto pratico e maneggevole sarete sicuramente  alla ricerca di una custodia per poter portare ovunque vogliate il vostro dispositivo. Ecco che Google nel suo Play Store ha pensato bene di metterne a vendere un nuovo modello, che si va ad aggiungere al precedente con cerniera e alla Travel Cover e alla Premium Cover vendute nell’ Asus Store.

La custodia da come potete vedere si presenta in diverse varianti, blu e rossa affiancati alla trama in tessuto o il classico nero.  Sicuramente si differenziano dalle solite custodie, tra l’altro molto simili per ogni tablet, che si trovano ovunque su Ebay o su Amazon. Naturalmente sareste curiosi di sapere anche il costo, e qui si arriva alla nota dolente. Infatti gli accessori ufficiali per i Nexus son sempre stati costosi, forse per “controbilanciare” il costo relativamente basso degli stessi dispositivi, ma arrivare a vendere una custodia a quasi 50$, che molto probabilmente si tradurranno in 50€, sembrerebbe un tantino eccessivo.

Tuttavia se avete già deciso di acquistarla dovrete aspettare ancora  un po’ poiché, sul Google Play  Store italiano, il prodotto risulterà in vendita solo “prossimamente”. Ad ogni modo la custodia potrà offrire due diversi piani di inclinazione grazie alla piegatura di cui è dotato ed avvolgere il dispositivo all’altezza degli angoli, senza coprire l’intero bordo, per una solida presa.

 

Via

Articolo precedenteTecnostress porta ansia e calo del desiderio per a 2 milioni di italiani
Articolo successivoLG G2 Sponsor sulla maglia del Bayer Leverkusen