htc-one-max-launch-invitation-taiwan

HTC One Max sarà lanciato la prossima settimana, ma per ora di preciso quale sia il giorno designato per il lancio rimane un mistero, l’unica cosa certa è che sarà presentato.

Il phablet è probabilmente peggiore segreto custodito da parte di HTC, infatti si sono susseguiti tantissimi rumors fot e specifiche del dispositivo, in pratica sappiamo già tutto. Ora, finalmente, sembra che HTC è in procinto di fare il lancio ufficiale.

L’invito che vedete qui sopra è stato inviato da HTC  Taiwan e si riferisce ad un evento che accadrà a Kaohsiung il 18 ottobre. Ma Il Wall Street Journal da come data di presentazione il 15 ottobre, e da conferma dei un lettore di impronte digitali, anche se ormai tutti lo davamo per scontato. Poi, ecco che spunta un altro invito, da Hong Kong, questa volta, si riferisce ad un evento per il 16 ottobre.

Ora quello che mi viene da pensare è potrebbe essere solo una questione di fuso orario in alcuni casi, o ci saranno diversi eventi? Tuttavia, è lecito ritenere che la prossima settimana è la settimana del lancio del HTC One Max, rimanete collegati con noi per tutte le ultime novità!

Via

Articolo precedenteMotoheroz, si corre in una stupenda grafica con il nuovo gioco di Ubisoft
Articolo successivoPronto il lancio per il primo smartwatch di casa Nokia