bip-mobile-default

Bip Mobile, per chi non lo sapesse, è un nuovo gestore low-cost di telefonia mobile ed in quest’ultimo periodo sta lanciando delle opzioni tariffarie davvero interessanti. Internet-Senza-Limiti-520x173

 

Dopo la Bip King Unlimited (opzione tariffaria che offre chiamate ed internet illimitati, clicca qui per maggiori informazioni), arriva nelle ultime ore un’altra interessante opzione tariffaria: l’opzione “Internet Senza Limiti“. L’opzione offre, al costo di 5 euro al mese, 1 GB di internet a settimana a velocità massima (al superamento della soglia settimanale è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo). L’attivazione è gratuita per tutti i clienti ed il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane. Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta e per attivarla, vi riportiamo sul sito ufficiale della Bip Mobile, cliccando qui. Dunque una buona offerta (soprattutto per chi è continuamente fuori casa ed ha bisogno di un’ampia connessione dati) da parte dell’operatore virtuale che, ricordiamo, si appoggia su H3G per i suoi servizi.

Un’altra promozione interessante riguarda i nuovi clienti che attivano una SIM Bip dal 17 Settembre 20013 al 30 Novembre 2013. Essi possono accumulare fino a 40 euro al mese di ricarica in regalo per ogni SMS ricevuto (2 centesimi ad sms) da tutti gli operatori nazionali, ad eccezione di 3Italia e dei gestori collegati a Bip Mobile. Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo. Esso non avrà scadenza e potrà essere utilizzato senza limiti di tempo.

Ricarica-regalo-bip-MOBILE

 

E voi, cosa ne pensate di queste offerte?

Articolo precedenteTablet Samsung da 12,2 pollici passa la certificazione Bluetooth
Articolo successivoL’applicazione di Google Adsense per Android si aggiorna con importanti novità