S4 Active (1)

 

Il Samsung Galaxy S4 Active è sotto la nostra lente di ingrandimento già da un po’ di giorni e uno dei test a cui sottoporlo è sicuramente quello dell’acqua.

L’S4 Active ci è stato fornito da Globalworkmobile.com e a fine articolo potrete trovare il link diretto al sito per l’acquisto. Tornando alla nostra prova con l’acqua confesso che inizialmente ero molto timoroso nel porre l’S4 Active a contatto con l’acqua nonostante sapessi della certificazione IP 67 che ne assicura l’impermeabilità, ma gettare volontariamente uno smartphone in acqua offre comunque un certo timore.

Timore che però scompare non appena si immerge l’S4 nell’acqua e lo si vede ancora funzionare perfettamente. Attenzione il touch screen nell’acqua non funziona quindi se volete effettuare degli scatti subacquei dovrete attivare la fotocamera prima dell’immersione. A proposito di questo, nelle opzioni della fotocamera si trova quella per migliorare le foto scattate in acqua che se selezionata vi mostra un avviso, come potete vedere nel seguente screenshot:

2013-09-10 21.12.19

in cui come potete leggere verranno utilizzati il tasto del volume o di registrazione come fotocamera.

Ora non resta che godervi il video della prova dell’immersione, buona visione e attendo i vostri commenti.

Samsung Galaxy S4 Active su Globalworkmobile.com

Articolo precedente[NonSoloAndroid] Iphone 5s e 5c presentati! [aggiornato con prezzi]
Articolo successivoIphone 5s: Prime “cospirazioni” sul lettore di impronte digitali!