LG-Optimus-L5-II-Dual-Special-Edition

 

LG ultimamente ci sta riempiendo di sorprese, tutte apprezzatissime, sui suoi validissimi smartphone tra cui spicca adesso il particolare LG Optimus L5 II Dual Special Edition.

L’LG Optimus L5 II Dual è uno degli smartphone più potenti e validi attualmente sul mercato. Esso rappresenta infatti una validissima alternativa per coloro che desiderano una smartphone con caratteristiche di tutto rispetto ma con un occhio al portafoglio (inevitabilmente prosciugato, nel caso si decidesse invece di optare per il nuovissimo LG Optimus G2).

L’Optimus L5, nella sua prima versione, poteva risultare un po’ troppo semplice per gli utenti più esigenti. Per loro LG ha pensato di realizzare un’edizione dell’ Optimus L5 Dual II, raffigurato nell’immagine all’inizio dell’articolo, che vedrà la parte anteriore e posteriore decorata con un delicato ed elegante motivo floreale. Purtroppo sembra che per il momento questa edizione speciale dello smartphone sia destinata al solo mercato russo, per un prezzo di circa 256 dollari (circa 191 euro). Si può però ricorrere alle importazioni.

L’LG Optimus L5 II dual possiede inoltre un display da 4″ WVGA con un processore da 1GHz MediaTek, 4GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 5 megapixel e sistema operativo Android. Che ve ne pare?

[Via]

Articolo precedenteSette applicazioni per ragazzi gratuite su App shop di Amazon
Articolo successivoGalaxy Note III: ecco quello che sappiamo sul dispositivo