Oppo-Finder-Smart-phone

 

Oppo sta già facendo molto parlare di sè per il suo nuovo smartphone l’ Oppo Find 5. Apprezzatissimo fin da subito, adesso sarebbe in arrivo anche nella versione Mini.

Oppo è una società cinese, fondata nel 2004, che produce dispositivi elettronici di grande qualità. L’azienda ha da poco lanciato il suo smartphone di punta, chiamato Oppo Find 5, sul mercato dal mese di Febbraio

Questo telefono da allora ha conquistato diversi utenti, in quanto presenta particolari caratteristiche e specifiche impressionanti, e il tutto ad un prezzo decisamente ragionevole! Di conseguenza, l’azienda avrebbe presumibilmente iniziato a pensare allo sviluppo di una versione più piccola del loro telefono di punta, l’ Oppo Find 5 Mini.

oppo-find-5-mini,F-C-389352-13

I dettagli su questo nuovo dispositivo sono ancora limitati, ma stando ai rapporti emersi il dispositivo sarebbe dotato di un display LCD IPS da 3,7 pollici a 720p, non si sa se riprenderà il processore quad-core Snapdragon APQ8064 con clock a 1.5 GHz del fratello maggiore, o se propenderà maggiormente per un processore Mediatek 1.2 GHz. Inoltre, si pensa che il device godrà di una disponibilità multicolore (rosso, verde, giallo e blu), ed è stimato a un prezzo più basso tra i $ 280 (209 euro) e $ 350 (261 euro), ma deve ancora essere dichiarato ufficialmente il prezzo esatto e la disponibilità.

oppo-find-5-mini,F-B-389351-13

Staremo a vedere quali novità ci presenterà il nuovo device!

[Via]

Articolo precedenteHTC One: rimandato ancora l’aggiornamento ad Android 4.2
Articolo successivoHtc Desire 200 è ufficiale