Samsung-logo

Il Samsung Galaxy S4 continua a far parlare di sé e dei record di vendite che sta battendo di giorno in giorno.

Vi abbiamo già parlato dei primi 10 milioni di Galaxy S4 venduti in un mese battendo il record dell’anno scorso detenuto dal Galaxy S3. Ora, secondo un analista di RBC Capital Markets, il Galaxy S4 arriverà alle 80 milioni di unità vendute quest’anno. Negli Stati Uniti è arrivata anche la versione nera da 32GB che in Italia è molto attesa. Tra poco arriverà anche la versione bianca da 32GB. La versione da 32GB sarà probabilmente la più venduta delle tre versioni perché è il taglio di memoria che assicura un maggiore storage del 16GB pur costando meno della versione da 64GB che non è ancora noto quando arriverà.

L’analista Mark Sue continua dicendo che il Samsung Galaxy S4 è sicuramente il più venduto smartphone Android di sempre avendo già superato le vendite dell’S3. Molto probabilmente il dominio Samsung sul mercato continuerà anche grazie al prossimo Galaxy Note III atteso per settembre.

Restiamo in attesa di vedere la risposta a tali quantità di vendite da rivali quali Apple che ultimamente ha incrementato la pubblicità televisiva dell’iPhone 5 ormai vecchio di un anno che nel mercato degli smartphone vuol dire una infinità di tempo.

via

Articolo precedenteL’X Phone di Motorola esiste e sarà disponibile entro ottobre
Articolo successivoHTC One dopo la colorazione bianca e nera arriverà anche quella azzurra