galaxy-note-8

Già da qualche tempo è iniziato ad essere decisamente tanto il fermento attorno al nuovo phablet Samsung, il Galaxy Note 8.0 che ha fatto ora la sua apparizione su FCC in una nuova versione.

Il Samsung Galaxy Note 8.0 è il nuovissimo phablet Samsung che già sta facendo gola a molti utenti. Esso, però, finora era disponibile nella versione solo Wi-Fi e, nonostante la rete senza fili sia ormai diffusa a macchia d’olio, ci sono ancora diversi luoghi in cui non risulta facile connettersi ad Internet in mobilità.

Per questo motivo giunge sicuramente come un’ottima notizia quella che vede il Samsung Galaxy Note 8.0 apparire in una nuova versione, dotata anche di supporto per la connettività alla rete ad alta velocità LTE. Si è giunti a questa conclusione dal momento che il dispositivo ha fatto la sua comparsa su FCC, che ha svelato il supporto del Galaxy Note 8.0 alla rete 4G LTE di AT & T. Questa particolare versione del Galaxy Note Samsung 8.0 possiede anche una radio GSM e supporto 850/1900 per LTE Band 2, 4, 5 e 17. Tutto ciò indica che il tablet potrebbe facilmente connettersi alle reti AT & T.

Ora che anche l’ostacolo della connessione ad Internet è superato, aumenta ancora di più l’appetibilità del nuovissimo Galaxy Note 8.0, che si differenzia nettamente dal Galaxy Tab per la presenza dell’ S Pen, la funzionalità multi-finestra, Air View, Pop Up Play e Smart Stay, mentre la linea Samsung Galaxy Tab è dotata di funzionalità più tradizionali.

E voi comprereste il nuovo Galaxy Note 8.0?

[Via]

Articolo precedenteEcco cosa accade quando esplode la batteria di un Galaxy S3
Articolo successivoKakudo Lite : Come passare velocemente da un’app all’altra