Il nuovissimo Galaxy S4 ancora non è giunto sul mercato che già si pensa ad una versione migliorata. Quella in corso di progettazione sarebbe un’utilissima versione resistente ad acqua e polvere.

Seguendo la scia dell’apprezzatissimo Sony Xperia Z, il robusto smartphone resistente ad acqua e polvere, oltre che a tanti altri elementi, anche Samsung ha pensato di superare la fragilità del proprio device.

Parlando in occasione del lancio del Galaxy S4  oggi a Dubai, il giovane presidente di Samsung Gulf Electronics Soo Kim  ha infatti detto che una versione più robusta del telefono è attesa nei prossimi mesiIn particolare, è stato detto che la versione in questione del Galaxy S4 sarebbe a prova di acqua e polvere, proprio come l’ultimo top di gamma Sony.

Questa è la prima che si sente parlare di una cosa del genere riguardo al Galaxy S4, per cui si potrebbe rimanere abbastanza scettici. Sicuramente se così fosse, sarebbe un gran salto di qualità per gli smartphone Samsung, troppo spesso non proprio brillanti per resistenza fisica. 

E voi che ne pensate?

[Via]

Articolo precedenteI Google Glass permetteranno di scattare le foto, semplicemente facendo l’occhiolino
Articolo successivoSony Xperia Z, pronto a diventare un nuovo Nexus Z con la versione Android stock di Google