download (7)

Per quelli a cui piace condividere  sui propri account social le notizie del giorno, troverà in Buffer uno strumento potente ed usabile con funzionalità che, rispetto ad altre app della stessa categoria, lo rendono più smart.

 

 

Il succo di quest’applicazione è l’integrazione della voce del menù “Aggiungi a Buffer” proprio come FlipboardEvernote,InstapaperFeedlyCurrent e tanti altri. Vi è la possibilità di consultare le statistiche di click, like o retweet direttamente nell’applicazione, grazie ad una piena integrazione con Facebook e Twitter, relativamente invece alla pubblicazione, Buffer non si limita a “spedire” la news nel momento in cui la mettete in coda, ma pianifica l’invio con “intelligenza” per avere la massima efficacia in termini di visibilità.

Buffer la potete trovare sul Google Play Store.

 

[app]org.buffer.android[/app]

 

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.