Subito protagonista di moltissimi test e confronti il nuovo Galaxy S4. Nuovi benchmark vedono il top di gamma della Samsung contro i principali concorrenti.

In questi test è stata utilizzata la versione americana del Samsung Galaxy S4, quella dotata del processore Snapdragon 600 a 1,9 GHz. Non ci sono problemi, dato che la versione europea con Exynos 5 Octa dovrebbe ottenere gli stessi risultati se non migliori.

Vediamo prima il confronto del Galaxy S4 con tutti i principali rivali con sistema operativo Android, utilizzando per tutti Antutu :

antutu

 

I risultati confermano un notevole miglioramento del SoC Snapdragon 600 a 1,9 GHz rispetto alla generazione precedente rappresentata dall’S4 Pro utilizzato da Xperia Z, Droid DNA e Nexus 4. Ancora più impressionante risulta il salto di qualità dal Galaxy S3 al Galaxy S4.

Leggi anche:  Android: le 2 applicazioni che dovete evitare e che portano molti problemi

Il Galaxy S4 dopo quest’ultimo test risulta essere anche in cima al confronto con i principali dispositivi Apple e BlackBerry : Iphone 5 e BlackBerry Z10 utilizzando, questa volta, Geekbench.

Galaxy-S4-Geekbench-benchmark

 

Anche questa volta il Samsung Galaxy S4 ne esce vincitore senza troppe sorprese considerando che Apple e BlackBerry sono ancora bloccati su vecchie tecnologie dual-core. Il Galaxy S4, quindi, si conferma un ottimo dispositivo con un ottimo hardware e lo stesso vale per le dotazioni software.

[Via]