mobiroo

 

Le migliori applicazioni, la maggior parte delle volte, sono a pagamento. E se comunque qualcosa dobbiamo pagarla, non sarebbe meglio farlo una sola volta e poi avere download infiniti?

Questo è il meccanismo alla base del geniale sito Mobiroo! Esso permette infatti, dietro pagamento di una sola tariffa mensile, di scaricare un numero praticamente infinito di applicazioni, direttamente dal portale stesso di Mobiroo. In questo modo, i possessori di smartphone e tablet Android risultano essere molto avvantaggiati in quanto, pagando una somma una-tantum possono avere a disposizione in quel mese tutte le app che vogliono!

Normalmente  la sottoscrizione mensile a Mobiroo ha un prezzo di 4,99 dollari al mese, ma ora è disponibile ad un prezzo speciale di lancio di $ 2.49. Inoltre, se ci si registra direttamente dal sito, inserendo nel form il proprio indirizzo e-mail, si ha diritto a 14 giorni gratuiti di prova, oltre alla partecipazione automatica all’estrazione di un Nexus tablet!

Al termine del periodo di prova gratuita, è possibile scaricare Mobiroo andando col proprio browser Android su Mobiroo.com per effettuare il download diretto. In questo modo sarà possibile avere a disposizione un catalogo enorme di applicazioni a pagamento, che si potranno scaricare illimitatamente, pagando solo ed esclusivamente la piccola quota mensile di Mobiroo.

Davvero un’idea geniale questa, che sicuramente farà contenti molti utenti appassionati di app (a pagamento), e con un occhio al portafoglio! Per cui perchè non provare? Se non si è soddisfatti con il servizio dopo un mese, è sufficiente cancellare l’abbonamento. E poi, ci sono due settimane di prova gratis!

Articolo precedenteMaxi offerta da Euronics : Samsung Galaxy Nexus a 259 euro
Articolo successivoIl Samsung Galaxy Note III avrà un display di 5.9 pollici ?