htc-m7-1

Nuove voci giungono nelle ultime ore, relativamente ad una possibile diffusione della fresca interfaccia proposta da HTC, la Sense 5.0, che adesso potrebbe venire estesa anche ad altri device.

Secondo gli ultimi rumors infatti l’ultima interfaccia di HTC la Sense 5.0 che ricordiamo sarà preinstallata nel potentissimo HTC One (delle sue prestazioni avevamo già parlato a questo articolo), potrebbe essere rilasciata anche per gli attuali smartphone HTC di fascia alta.

Gli smartphone che potrebbero ricevere l’aggiornamento dell’apprezzatissima sense sono:

  • HTC One X+
  • HTC One X
  • HTC One S

Ricordiamo che la nuova sense, (che ricorda un pò le “mattonelle di Windows Phone“) punta sempre più ai servizi social e aggregatori di notizie grazie a BlinkFeed.

Inoltre come già visto nella Sense 4 la casa taiwanese punta sempre più a rendere l’interfaccia veloce e sopratutto leggera.

Aspettiamo ulteriori sviluppi e notizie per avere la conferma che anche i possessori degli attuali device HTC top di gamma potranno godere della nuova Sense 5.0.

Avatar
“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”