LG Nexus 4 ha riscosso molto successo e non sono mancati tanti commenti positivi nei suoi confronti. Il lavoro messo a punto da LG è stato molto buono anche se questo smartphone non è esente da problemi.

Una delle principali mancanze di questo smartphone è il supporto USB OTG con il quale si indica la possibilità di supportare, leggere ed utilizzare periferische USB esterne come pen drive,  hard disk e così via. Questa assenza per molti utenti risulta essere molto più critica anche dei vari bug causati dalla versione Android 4.2 Jelly Bean e dalla mancata espandibilità della memoria.

Dal forum di XDA-Developers arriva una MOD miracolosa per poter abilitare il supporto all’USB On-the-Go. Le prove iniziali di questa MOD vanno effettuate con un kernel custom, bootloader sbloccato e tools per sviluppatori Android come Fastboot. Inoltre per poterla farla funzionare correttamente bisognerà dotarsi di un cavo USB Y con alimentazione di 5V e per permettere il riconoscimento delle periferiche si dovrà attivare la modalità USb Host.

Per un video di prova clicca quì !

Articolo precedenteBeatiful Widgets si aggiorna alla versione 5.1
Articolo successivoElezioni 2013: sondaggi PD, PDL, M5S, Monti, ecco come si aggirano i divieti su Android