images (6)

Più volte vi abbiamo parlato dei ritardi di Jelly Bean 4.1.2 sui terminali Samsung Galaxy S3 brandizzati Tim e Wind (vedi articolo). Per tutti gli utenti delusi da questa serie di disguidi, finalmente c’è una notizia positiva. Infatti sembra che l’atteso Android 4.1.2 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3 Tim stia arrivando.

 

Le ultime info ci dicono che l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3 sarebbe stato certificato ieri, e questo comporterebbe, in base alle precedenti esperienze, il fatto che l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile entro una settimana.

aggiornamento-galaxy-s3-tim

Da parte della Tim vige un discreto riserbo. Soprattutto per quanto riguarda la data di distribuzione, Tim si è infatti limitata a comunicare che l’aggiornamento sarà disponibile a breve, ma sono talmente tante le volte che gli utenti si sono sentiti dire in questi giorni, che ormai hanno perso qualsiasi importanza. Con questo articolo, vogliamo lanciare un messaggio forte (e ottimista) ai possessori del Galaxy S3 brand Tim i quali si sono sentiti presi in giro da continue promesse da parte del loro operatore.

Soprattutto se ricordiamo che l’aggiornamento per i dispositivi Vodafone è ormai disponibile da quasi due mesi, i clienti Tim hanno dovuto quindi pazientare non poco e le lamentele non sono di sicuro mancate, come testimonia la pagina Facebook di Tim.
Speriamo di rinnovare l’ottima notizia anche per i possessori del Galaxy S3 brandizzati Wind, i quali restano ancora ai box. La Wind si sta limitando a confermare che l’aggiornamento avverrà a breve. Vedremo quando.

Articolo precedenteAggiornamento Mega One apk : tutte le TV italiane e i film su Android
Articolo successivoST-Ericsson presenta uno smartphone con un processore da 3 Ghz