images (6)

Più volte vi abbiamo parlato dei ritardi di Jelly Bean 4.1.2 sui terminali Samsung Galaxy S3 brandizzati Tim e Wind (vedi articolo). Per tutti gli utenti delusi da questa serie di disguidi, finalmente c’è una notizia positiva. Infatti sembra che l’atteso Android 4.1.2 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3 Tim stia arrivando.

 

Le ultime info ci dicono che l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3 sarebbe stato certificato ieri, e questo comporterebbe, in base alle precedenti esperienze, il fatto che l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile entro una settimana.

aggiornamento-galaxy-s3-tim

Da parte della Tim vige un discreto riserbo. Soprattutto per quanto riguarda la data di distribuzione, Tim si è infatti limitata a comunicare che l’aggiornamento sarà disponibile a breve, ma sono talmente tante le volte che gli utenti si sono sentiti dire in questi giorni, che ormai hanno perso qualsiasi importanza. Con questo articolo, vogliamo lanciare un messaggio forte (e ottimista) ai possessori del Galaxy S3 brand Tim i quali si sono sentiti presi in giro da continue promesse da parte del loro operatore.

Soprattutto se ricordiamo che l’aggiornamento per i dispositivi Vodafone è ormai disponibile da quasi due mesi, i clienti Tim hanno dovuto quindi pazientare non poco e le lamentele non sono di sicuro mancate, come testimonia la pagina Facebook di Tim.
Speriamo di rinnovare l’ottima notizia anche per i possessori del Galaxy S3 brandizzati Wind, i quali restano ancora ai box. La Wind si sta limitando a confermare che l’aggiornamento avverrà a breve. Vedremo quando.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.