wipe

 

Un giorno dopo la pubblicazione dell’app Mr Bomy Adventure vi proponiamo un gioco simile a quello precedentemente citato, un puzzle game fisico pronto ad essere il nostro migliore amico nei momenti di svago. Basta andare sul Play Store e installare il gioco Wipeout Dash 2.

La grafica di Wipeout Dash 2 risulta essere molto decisa e veramente semplice per permettere una maggiore concentrazione su quello che resta il nostro obiettivo primario e cioè spingere e far saltare la pallina da un punto all’altro fino a raggiungere il portale luminescente che rappresenta il nostro traguardo.

Gli unici elementi che caratterizzano questo gioco risultano essere la pallina e i muri/edifici ( molti dei quali sono in movimento ) che ostacoleranno il nostro percorso, questi ultimi  infatti rappresentano il nostro unico ostacolo durante il percorso pronti a far cadere la nostra pallina e ad umiliarci con uno schiacciante : Game Over !

Per insistere sulla focalizzazione degli elementi prevalenti di Wipeout Dash 2, lo sviluppatore ha adottato dei colori forti e ben distaccati : i blocchi che ci ostacoleranno sono di colore azzurro, mentre la pallina è di un bel verde limone, stesso colore utilizzato per la scia dei movimenti che faremo effettuare alla pallina. Un piccolo colpo di scena risulta essere lo sfondo musicale che a differenza dei titoli di questo genere dove troviamo una musica “rompicapo”, in Wipeout Dash 2 ascolteremo un’alternativa musica jazz.

Per spostare la pallina da un blocco all’altro ed evitare di farla cadere faremo scorrere il nostro dito sullo schermo indicando la traiettoria che dovrà essere eseguita, se si vuole invece fermare la pallina basterà un singolo click sullo schermo.

Sul Play Store è possibile scaricare gratuitamente l’app Wipeout Dash 2. E’ da premettere che la versione free include 20 livelli ( zona 1 ), per accedere ai restanti 20 livelli ( zona 2 ) bisognerà pagare 0,75€.

Articolo precedenteHTC One è stato presentato, mostriamo tutte le sue caratteristiche ufficiali
Articolo successivo[FOTO] Samsung Galaxy S4: sarà una via di mezzo tra il Nexus 4 e il Galaxy S3