ZTE-Grand-X-LTE-T82-595x492-429x355

 

ZTE in collaborazione con Telstra ha realizzato nelle scorse ore il nuovo smartphone Android T82, conosciuto meglio con il nome di Grand X. Il nuovo ZTE T82 farà parte della famiglia degli smartphone “easy” realizzato dall’operatore australiano Telstra.  Questo smartphone è accompagnato dal Telstra Easy Discovery 3 e Telstra EasyCall   ed è adatto agli utenti della terza età.

Il nuovo ZTE T82 entrerà in commercio  in Australia con il nome di EasyTouch 4G ed è dotato di:

  • Display da 4.3” QHD (540 x 960)
  • Fotocamera da 8.0 megapixel
  • Memoria interna da 4 GB (espandibile fino a 32 GB con microSD)
  • Bluetooth 3.0

ZTE ha  fornito l’hardware, per la realizzazione dello smartphone, l’operatore australiano  Telstra ha personalizzato il software con un lockscreen semplificato e avanzato, widget personalizzati che consentono un rapido accesso alle funzioni principali dello smartphone.

Oggi mancano notizie ufficiali in merito al costo di questo smartphone. Vi terremo aggiornati.

 

 

Articolo precedenteCome gestire il fantacalcio con Android e Formazioni Pro
Articolo successivoViki – TV, Movies & Music: la tv e le vostre serie preferite sempre a portata di mano
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.