Download CoPilot Live Premium Europe 9.4 finalmente disponibile

CoPilot Live Premium 9.4 è finalmente disponibile sul Google Play Store e non solo… Andiamo a scoprire la nuova versione insieme….

Abbiamo già visto la nuova versione di CoPilot Live Premium 9.4 nell’articolo di qualche giorno fa. Oggi la troviamo direttamente sul Google Play Store al seguente link. Le novità introdotte in questa versione sono davvero tante a partire dall’integrazione con Yelp

Yelp fornisce un motore di ricerca locale via web in cui i visitatori possono cercare le attività commerciali interessate utilizzando chiavi come il nome dell’esercizio, il quartiere, la via o il CAP dove è situato. Ognuno è caratterizzato da recensioni scritte dagli utenti e un punteggio da 1 a 5 (con 5 il massimo dei voti) rappresentato da delle piccole stelle e altre informazioni come orari, accessibilità, parcheggio.

Ecco le novità introdotte in CoPilot Live Premium 9.4:

• Valutazioni e recensioni degli utenti di Yelp per gli esercizi commerciali locali
• Informazioni dettagliate sugli incidenti stradali lungo l’itinerario
• Migliorate funzioni di riconoscimento del testo per l’inserimento degli indirizzi
• Menu di impostazioni sulla privacy
• Inserimento delle coordinate GPS in gradi, minuti e secondi
• Ulteriori miglioramenti al download delle mappe in-app
• Miglioramenti all’utilità di ottimizzazione degli itinerari

L’applicazione ha un costo di 19,99 € nella versione Italia e 33,99 € nelle versione Europa. Sicuramente i prezzi sono molto concorrenziali e permettono di avere un ottimo navigatore sul proprio smartphone o tablet Android.

Purtroppo alcuni smanettatori hanno scoperto per avere CoPilot Live Premium Europe 9.4 in modo completamente gratuito, infatti, scaricando il file:

Download CoPilot Live Premium Europe 9.4 apk

 

è possibile installarlo nel proprio device Android e sfruttare LuckyPatcher per rimuovere la licenza di verifica sfruttando i permessi di root. Speriamo che con i prossimi aggiornamenti questo bug venga completamente risolto.

Articolo precedenteLe minacce di Android arrivano direttamente dai giochi come Angry Birds
Articolo successivoGoogle rende l’applicazione Field Trip disponibile per il Regno Unito