sky go smartphone xperia
sky go smartphone

Con l’avvicinarsi del Natale, Sky inglese ha fatto un regalo a molti fruitori del suo servizio che utilizzano smartphone Android. Infatti sarà possibile raggiungere a breve i propri programmi sky preferiti. Per adesso l’aggiornamento riguarda solo la versione inglese della nota Pay tv, ma speriamo possa presto giungere anche in Italia.

 

La notizia di qualche giorno fa è stata l’implementazione del servizio Sky Go sui terminali top di Samsung. Grazie a questo aggiornamento sarà disponibile altri 14 dispositivi (non Samsung), con il sistema Android a bordo.

Il servizio permette di visionare i principali canali di intrattenimento, sport, news, e documentari direttamente dallo Smartphone/Tablet Android comprese le partite di calcio.

Con l’ultimo aggiornamento è stato aggiunta la compatibilità totale con Jelly Bean 4.1, 4.2 e 4.2.1.  I terminali che possono usufruire dell’offerta Sky Go sono: HTC Desire X, HTC One X, HTC One XL, HTC One S , HTC One V, Google Nexus 4, Google Nexus 7, Samsung Galaxy S3 LTE, Samsung Galaxy S3 Mini, Galaxy Ace 2, Galaxy Tab 2, Sony Xperia S, Sony Xperia T ed LG 4X HD.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.