Uefa
Uefa Champions League- HTC

E’ stato confermato l’accordo tra HTC e la  UEFA. In base a tale accordo il produttore taiwanese (HTC appunto) ha raggiunto un accordo triennale con la UEFA attraverso il quale il logo HTC comparirà nella massima competizione europea.

 

Con questo accordo i terminali HTC saranno i devices ufficiali della UEFA Champions League ma anche della UEFA Europa League. Un accordo che consente all’azienda HTC di accrescere il prestigio del proprio marchio, investendo su un mercato altamente prolifico come quello del calcio. L’operazione di marketing è la chiave per far tornare HTC ai fasti di qualche anno fa.

Le basi dell’accordo prevedono che gli smartphone e i tablet HTC  saranno i device ufficiali della Champions e dell’Europa League. Anche per quanto riguarda la UEFA Super Cup, la finale della UEFA Women’s Champions League e le finali della UEFA Futsal Cup. L’accordo ha durata triennale e terminerà alla fine della stagione 2014/2015.

Ricapitolando i partner ufficiali della UEFA Champions League sono Heineken, Unicredit, MasterCard, Ford, PlayStation e Gazprom. HTC e Adidas sono fornitori ufficiali. Mentre per l’ Europa League, HTC, insieme ad Hankook sono i partner ufficiali, mentre Adidas il fornitore ufficiale.

Ecco le parole di Peter Chou:

Il calcio suscita tanta passione in tutto il mondo, quindi siamo molto entusiasti di essere in grado di migliorare la capacità dei fan di godere di due dei più grandi tornei

 

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.