Nel precedente articolo ci siamo occupati del lancio del Nexus 10 che avverrà in differita rispetto ai launching country (tra i quali non figura l’Italia).

Altra musica per quanto riguarda il nuovo Nexus 4, il nuovo Smartphone di Google (con la collaborazione di LG) verrà commercializzato in Italia a partire dalla fine di novembre in linea con gli altri Paesi europei. Sarà l’ LG Italia a commercializzare il prodotto e non Google a causa dell’assenza dei servizi di acquisto device nel Play Store. Quindi nessun ritardo per quanto riguarda la commercializzazione di questo atteso Smartphone. Vi faremo sapere la data precisa del lancio.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.