Solo i più attenti si saranno accorti di questa piccola chicca. Samsung così facendo conferma la sua grande strategia di marketing.

Galaxy S3 sarà disponibile il 29 maggio in Europa ed in Italia al prezzo ufficiale di 699€ (abbiamo già discusso sul prezzo qui), ma Samsung ha voluto pubblicizzare il suo nuovo top gamma alla finale di Coppa Italia Juventus – Napoli.

Prima che iniziasse la partita i più  attenti avranno notato le panchine delle squadre coperte dalla pubblicità Samsung. Una volta iniziato il match, la pubblicità si è estesa ai tabelloni ai lati del campo, con effetti di animazione molto particolari.

L’attesa per questo smartphone è alle stelle, i numeri della prevendita lo confermano. Quindi quale miglior momento di pubblicizzare l’uscita di questo device, se non alla finale di Coppa Italia, dove tutta Italia è davanti la Tv?

Bella mossa, Samsung!

Siamo tutti in attesa del Galaxy S3: nei prossimi giorni TecnoAndroid lo recensirà per voi!

Articolo precedenteBanjo: la panoramica del mondo in tempo reale
Articolo successivoApparsa la versione per i Giochi Olimpici 2012 di Londra del Galaxy Note
Dario DOrazi
CEO di TecnoAndroid.it sono stato sempre appassionato di tecnologia. Appassionato di smartphone, tablet, PC e Droni sono sempre alla ricerca del device perfetto... Chissà se lo troverò mai... :)