EuronicsIl recente volantino Euronics cerca di abbandonare la consueta linea di pensiero con smartphone e tablet in promozione, per abbracciare una soluzione più completa e sicuramente più conveniente per l’intera community italiana. Grazie alla collaborazione con HiSense sarà possibile ricevere un prodotto gratis anche con soli 100 euro di spesa.

I rivenditori le stanno pensando davvero tutte per cercare di riacquisire quella fiducia persa in favore del mondo dell’e-commerce. Trony ha recentemente dato il via alla campagna con la quale regala incredibili buoni sconto, MediaWorld si è data ai maghi della tecnologia Euronics lancia il Big Match. In tutti i punti vendita dell’azienda, indipendentemente dal socio o dal gruppo, sarà possibile sfruttare la collaborazione con HiSense per ricevere grandissimi sconti.

 

Volantino Euronics: prodotti gratis con 100 euro di spesa

Il volantino Euronics lo abbiamo definito differente, questo perchè, rispetto a quanto siamo abituati a vedere, non presenta veri e propri sconti, ma più che altro un concorso con interessanti premi in palio.

Ogni 100 euro di spesa, infatti, il consumatore riceverà una cartolina con inciso uno specifico codice. Tornando a casa è possibile collegarsi al sito ufficiale ed inserirlo nell’apposita sezione. La promozione è instant win, pertanto sarà possibile sapere nell’immediato se si rientra nel gruppo dei fortunati vincitori di uno smartphone F17 Pro, una smart TV da oltre 65 pollici o di un frigorifero cross door.

L’ottenimento della cartolina non è collegato all’acquisto di un determinato prodotto, basterà spendere 100 euro di spesa per potervi accedere. Ovviamente è cumulabile, più spenderete maggiore sarà il numero di possibilità di vittoria.

Articolo precedenteVodafone: lanciata la nuova offerta dedicata ai giovani per contrastare Iliad
Articolo successivoPassa a Wind: offerta All Inclusive Flash 30 Giga ad un prezzo scontato per tutti