VodafoneIl successo è stato tra i più grandi di sempre, per questo motivo Vodafone ha deciso di prorogare fino al 3 giugno la campagna promozionale relativa alle Passa a Vodafone dal nome Special Minuti 30 Giga e Special Minuti 20 Giga. Tutti gli utenti potranno richiederle nei vari punti vendita sparsi per il territorio, ma fate attenzione all’effettivo prezzo di vendita.

Come accade in ogni operatore mobile in Italia, anche Vodafone ha scelto di lanciare le migliori proposte per i nuovi clienti, con una particolare attenzione verso una ristretta cerchia proveniente da determinate aziende. Nel momento in cui si pensa di poter accettare l’attivazione di una Passa a Vodafone è necessario prestare attenzione ai dettagli e, sopratutto, all’operatore che state scegliendo di abbandonare.

 

Passa a Vodafone: offerta Special Minuti 30 Giga è attivabile da tutti

Fino al 3 giugno sono state prorogate alcune tra le migliori promozioni dell’ultimo periodo. La Special Minuti 30 Giga, definita da molti come la più incredibile di sempre, garantisce 1000 minuti e 30 giga di traffico in 4G (anche con hotspot) a tempo indeterminato. La Special Minuti 20 Giga, invece, è esattamente identica alla precedente, ma con un quantitativo di traffico leggermente inferiore.

L’attivazione è davvero alla portata di tutti recandosi in un qualsiasi punto vendita in Italia, ed accettando la domiciliazione su carta di credito o conto corrente. Dipendentemente dall’azienda di provenienza vi verranno proposte a prezzi leggermente differenti.

  • Special Minuti 20 Giga: i clienti di TIM e Wind la potranno richiedere a 12 euro al mese, i provenienti da 3 Italia e operatori virtuali 7 euro al mese.
  • Special Minuti 30 Giga: i clienti di TIM e Wind la riceveranno a 15 euro al mese, i provenienti da operatori virtuali invece a 10 euro al mese.

Tutti i dettagli sono disponibili nei negozi fisici. Le Passa a Vodafone hanno validità fino al 3 giugno.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteLG Q7 Stylus Plus, nuovo smartphone Android con il pennino: prime certificazioni
Articolo successivoVolantino Trony regala buoni spesa ai clienti: 40 euro gratis ogni 100 euro