Samsung Galaxy A5 2017 a 6 euro al mese con Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è un operatore virtuale molto riconosciuto in Italia, soprattutto per la sua velocità di connessione e stabilità della stessa. Da molti anni lotta per avere una connessione propria e diventare quindi un vero e proprio operatore.

Dopo avervi parlato delle sue fantastiche offerte, sia per già clienti che per quelli nuovi, oggi vogliamo parlarvi della possibilità di acquistare Samsung Galaxy A5 2017 a soli 6 euro al mese.

 

Samsung Galaxy A5 2017 a soli 6 euro al mese con Fastweb Mobile

La durata del contratto è di 30 mesi e in caso di recesso anticipato, l’utente è chiamato a pagare tutte le rate restanti dello smartphone. Per gli utenti che hanno acquistato un prodotto prima del 29 agosto 2017, è previsto il pagamento delle rate restanti più un corrispettivo indicato nel documento informativo sul sito ufficiale.

Samsung Galaxy A5 2017 è acquistabile a rate con due offerte, la prima è Mobile 700/8GB che prevede 700 minuti verso tutti, 700 SMS verso tutti e 8 GB di traffico internet. Il prezzo dello smartphone è di 7 euro al mese con anticipo di 79 euro con pagamento con carta di credito. Pagherete invece 6 euro al mese con un anticipo di 109 euro se sceglierete come metodo di pagamento l’addebito su conto corrente.

L’altra offerta si chiama Mobile Freedom e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Il prezzo dello smartphone varia a seconda del pagamento scelto e le rate sono le stesse dell’offerta precedentemente descritta. Per maggiori informazioni, potete cercare un negozio Fastweb più vicino a voi, oppure visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteKena Mobile stupisce gli utenti: 4G ed una splendida offerta con minuti, giga e SMS
Articolo successivoUnicredit, BNL, SanPaolo: aumentano le truffe online a danno degli utenti