Motorola, in arrivo un nuova variante del Moto G6 Plus
Motorola, in arrivo un nuova variante del Moto G6 Plus

È passato appena un mese da quando Motorola ha presentato, da un evento dedicato in Brasile, i nuovi smartphone della serie G e serie E. Nonostante questo, delle recenti immagini trapelate online mostrano qualcuno di particolare in merito ad uno di questi. Si tratta del Moto G6 Plus e, a quanto dicono tali immagini, potrebbe arrivare una nuova variante.

L’attuale Moto G6 Plus è alimentato da un processore Snapdragon 630 di casa Qualcomm. Il nuovo, o presunto nuovo, al contrario sarà alimentato da uno Snapdragon 660 e ben 6 GB di RAM. Se l’immagine non è stata falsata, potrebbe significare diverse cose.

 

Motorola Moto G6 Plus

Tutto questo risulta molto strano. Lo smartphone è uscito da poco, perché presentare un modello più potente dopo questo lasso di tempo? Perché non aspettare di più o farlo subito? Non si sa se sarà un nuovo smartphone in tutto per tutto o identico, ma solo più potente.

Leak G6 Plus

Al momento, non c’è ancora nessuna informazione sul prezzo per la nuova iterazione, o esattamente su quando aspettarselo così come sulle altre specifiche hardware; non si sa effettivamente niente se non quello che si vede sul display dello smartphone della foto. Detto questo, bisogna tener conto che Motorola ha un evento in arrivo il 6 giugno, sempre in Brasile.

In quel giorno, si sa già che verrà presentato il nuovo smartphone della serie Z ovvero il Moto Z3 Play. È probabile che la compagnia presenterà anche questo dispositivo in quanto difficilmente avrà un evento proprio.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9: comparso il benchmark del dispositivo con Exynos 9810
Articolo successivoHonor 9i è attualmente in fase di sviluppo insieme ad una nuova tecnologia