Nuova iniziativa Tim Party

Tim lunedì 28 maggio 2018 alle ore 20.00 darà il via alla nuova iniziativa Tim Party. In attesa dell’iniziativa regalerà tantissimi premi a tutti i clienti dell’operatore sia di rete mobile che di rete fissa.

All’interno del sito ufficiale dell’operatore, è stato lanciato un countdown con il testo: “Sta per arrivare.. è per tutti i clienti Tim. Goditi il primo regalo“.

 

Tim lancia l’iniziativa Tim Party dal 28 maggio alle ore 20.00

L’operatore, con l’arrivo di questa iniziativa, fino al 28 maggio 2018 ha deciso di regalare a tutti i clienti mobili e fissi, un voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di un biglietto solo. I biglietti sono utilizzabili entro il 31 maggio 2018. Per richiedere il premio, tutti i clienti dovranno visitare la pagina ufficiale dell’operatore e cliccare su “scopri“. Per ricevere il voucher è necessario inserire le proprie credenziali e cliccare su “richiedi codice”.

L’operatore, prima di utilizzare il voucher, consiglia di consultare la pagina di programmazione del cinema da voi scelto. Il voucher non è utilizzabile sabato e domenica. Utilizzabile in oltre 900 sale in tutta Italia, nei cinema aderenti. Il cinema in questione, richiederà un documento d’identità a conferma del nome scritto sul voucher.

Non è valido per l’ingresso al cinema di una sola persona e non copre gli eventuali costi di prenotazione dei posti, non è cumulabile con altre promozioni e non potrà essere rimborsabile. Il regalo dell’operatore è serve per ingannare l’attesa mentre sta arrivando l’iniziativa Tim Party, non vi resta che recarvi sul sito e richiedere il vostro premio.

Articolo precedenteVodafone regala i nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9+ ad alcuni clienti: solo 10.99 euro al mese
Articolo successivoYouTube Music è arrivato, i primi account hanno iniziato a provarlo