CoopVoceCoopVoce continua con la campagna promozionale, iniziata con i primi giorni del mese di maggio, tramite la quale regalare ben 90 giorni di promozione ChiamaTutti Start+ ai fortunati utenti che riceveranno il particolare SMS informativo sul proprio numero di telefono.

Sebbene più volte vi abbiamo raccontato, ed in alcuni casi elogiato, differenti offerte presenti sul sito ufficiale. Indubbiamente le migliori soluzioni sono quelle nascoste, ovvero le ad personam rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di clienti. Gli SMS operator attack non vengono inviati solo dalle più importanti realtà del nostro paese (come TIM, Vodafone o Wind TRE), anche gli operatori virtuali cercano di strappare consensi e nuove attivazioni.

 

CoopVoce regala ben 90 giorni di ChiamaTutti Start+

In moltissimi hanno segnalato la proposta di CoopVoce, da richiedere entro il 31 maggio, con la quale ricevere la ChiamaTutti Start+ ad un prezzo molto interessante.

La promozione, di base, prevede 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS da inviare e 2 giga di traffico internet in 4G. Il prezzo mensile corrisponde a 5 euro.

Fino a qui niente di diverso dalle altre soluzioni, ciò che la rende speciale è la possibilità di godere dei primi tre rinnovi a costo zero. Per favorire l’attivazione di un nuovo numero, CoopVoce ha infatti pensato di regalare i 90 giorni iniziali.

L’acquisto di una nuova SIM prevede un costo di 10 euro con 5 euro di credito residuo incluso. La campagna promozionale è, come specificato in precedenza, ad personam, sarà accessibile solo ed esclusivamente da coloro che avranno ricevuto l’SMS sul numero designato ed effettueranno portabilità dello stesso.

Articolo precedenteBNL dopo Unicredit e SanPaolo colpita da nuove truffe sui conti correnti via SMS ed email
Articolo successivoHTC U12+ svelato ufficialmente con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria: in Italia a 799 euro