Visualizzare le store in Instagram senza farsi scoprire

Gli utenti che utilizzano tutti i giorni il social network fotografico Instagram, sanno bene come sono importanti le Storie. Soprattutto sanno quanto vengono utilizzate da tutti gli utenti iscritti. I contenuti pubblicati attraverso le Storie sono molte volte preferiti ai normali post.

Oggi vogliamo parlare di un metodo per poter visualizzare le Storie di altri utenti, senza però essere scoperti. Più precisamente senza finire nella lista delle persone che l’hanno visualizzata. Ecco qualche trucchetto.

 

Instagram: come vedere le storie di altri utenti senza essere scoperti

Il primo metodo per non farsi scoprire è un’espansione del browser Google, si chiama Chrome IG Story e consente di accedere al social tramite desktop e visualizzare le Storie dei propri contatti senza essere scoperto. Il plugin inoltre, permette anche di scaricare le storie altrui, provare per credere!

Gli utenti che utilizzano un dispositivo Android possono scaricare Story Saver, permette di visualizzare e ottenere il contenuto delle Storie, lasciando il proprio smartphone nell’anonimato. L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store.

L’applicazione per i dispositivi iOS si chiama Ins Story Repost, si tratta della stessa soluzione proposta precedentemente per Android tranne che il suo utilizzo non è completamente gratuito ma richiede alcuni acquisti in-app. Se volete dare una sbirciata alle Storie di un vostro contatto ma non volete lasciare alcuna traccia del vostro passaggio, questi tre metodi sono i più efficienti che possiate provare.

Articolo precedenteVolantino Euronics con offerte e buoni sconto gratis zittisce Trony e MediaWorld
Articolo successivoPassa a Vodafone: splendida notizia, le offerte non aumenteranno di prezzo