dodocool

dodocool, il noto produttore cinese leader nella realizzazione di dispositivi smart, propone anche questa settimana una selezione dei suoi pezzi migliori a prezzi decisamente concorrenziali su Amazon.

La piattaforma di Bezos fa da garante alle transazioni e spedizioni dei prodotti che, inoltre, dispongono anche dell’opzione Prime con tempi di consegna di 1-2 giorni lavorativi.In più, eccovi dei codici sconto offerti da Tecnoandroid, con i quali completare l’acquisto a un prezzo ulteriormente ribassato, inserendoli prima della chiusura della transazione.

dodocool 8GB Hi-Res Lossless Hi-Fi Audio Player

Questo dispositivo è un piccolo portento. Oltre a riprodurre la vostra musica con un audio HI-Fi, può registrare file audio e captare le stazioni radio FM. Supporta tutti i tipi di formati audio ed è dotato di un display LCD da 2 pollici per gestire tutti vostri file. Scocca in alluminio e ben 8GB di storage interno, con la connessione micro USB al PC potrete caricare e scaricare ciò che vorrete. La batteria da 1.400 mAh, infine, permette fino a 30 ore di autonomia in riproduzione.

COUPON: 66QPTG6V (prezzo da 60,99 a 39,99 euro)

dodocool Hi-Res In-ear Stereo Earphone with Remote & Mic

dodocool

Cuffie in-ear con audio HI-FI stereo e un tempo di risposta in frequenza fino a 45 kHz, valore superiore ai normali auricolari. I materiali costruttivi sono di alta qualità per evitare perdita di segnale e per attenuare rumore esterno durante la riproduzione. Comode da indossare e pratiche con i controlli multi funzione lungo il filo anti nodi. Tappi per le orecchie in silicone con tre misure diverse e ganci retro auricolari per consentirne l’uso anche durante il fitness.

COUPON: 7U5JNWRA (da 25,99 a 11,99 euro)

dodocool N300 Wall Mounted Wireless Range Extender

dodocool

Infine, ecco un ripetitore wireless che diventerà essenziale nella vostra casa. Estende la copertura di rete fino a 100 metri per eliminare i punti morti. Ha una velocità di trasmissione fino a 300Mbps su rete wireless a 2,4 GHz. La doppia antenna integrata garantisce stabilità e migliori prestazioni wireless, oltre a livelli di sicurezza superiori alla media.

COUPON: 6BTBQ27Q (da 14,99 a 11,99 euro)

 

Articolo precedenteXiaomi: trapelate le immagini del pannello frontale del Mi 8, c’è il notch
Articolo successivoGoogle Assistant: due cuffie Sony riceveranno il supporto del noto assistente digitale