Kena MobileIl catalogo di Kena Mobile aggiunge, ogni giorno, interessanti soluzioni in grado di soddisfare sempre una differente fascia di popolazione. Con Kena Comoda si punta verso un pubblico esigente, ma non troppo. Ad un prezzo di poco superiore ai 5 euro, infatti, si potranno ottenere minuti ed internet in 3G.

Più la nostra rubrica quotidiana entra nel vivo, più comprendiamo i pensieri e gli obiettivi di Kena Mobile. Di proprietà di TIM, è stata realizzata con il chiaro intento di raggiungere un gruppo di consumatori a cui l’operatore nazionale non è mai riuscito ad attingere. Soluzioni con differenti fasce di prezzo, a partire dalla Kena Facile a 2 euro, permettono di ricevere contenuti sempre crescenti, con qualche limitazione.

 

Kena Mobile: 400 minuti e 4 giga per Kena Comoda

La promozione Kena Comoda si posiziona esattamente nella fascia media (tra le proposte di Kena Mobile), sia per prezzo che possibilità per gli utenti.

6 euro al mese permette di ricevere 400 minuti per chiamare ogni numero di telefono (sia mobile che fisso) e 4 giga di traffico dati sfortunatamente solo in 3G.

La promozione può essere richiesta da ogni consumatore direttamente dal sito ufficiale. Inizialmente sarà necessario corrispondere un contributo di 9 euro, a cui aggiungere il costo necessario per l’acquisto della SIM stessa. Il rinnovo è mensile, il prezzo non varierà nel corso del tempo, Kena Mobile non ha in programma rimodulazioni di nessun tipo.

Terminati i giga o, nel caso in cui non rinnovaste l’offerta, chiamerete, navigherete e chatterete secondo quanto previsto dal piano base a consumo attivato dall’azienda sulla nuova SIM da voi acquistata.

Articolo precedenteFacebook sta lavorando per lanciare una sua criptovaluta
Articolo successivoPassa a Wind: 100 Giga Gratis ogni mese per tutti, Sky è incluso nel prezzo