PosteMobilePosteMobile rilancia una delle promozioni operator attack più in grado di coinvolgere e stupire i clienti di altre aziende. La Creami eXtra WoW 10GB è nuovamente disponibile all’acquisto, al costo mensile di 10 euro. L’attivazione è garantita indipendentemente dalla provenienza da Vodafone, Wind, TIM o 3 Italia.

Offerte e contenuti a più non posso attendono tutti gli utenti intenzionati ad attivare una nuova SIM di PosteMobile. Grazie alla ritrovata serie Creami WoW, di cui fa parte anche la Creami WoW 5GB, i prezzi si sono abbassati ulteriormente, senza però rinunciare alla qualità complessiva.

 

PosteMobile: la Creami eXtra WoW 10GB torna in listino

Punta di diamante della serie è la Creami eXtra WoW, l’aggiunta della dicitura eXtra vuole forse sottolineare il grande sforzo di PosteMobile verso la propria clientela.

Al suo interno si trovano illimitati credit (1 credit equivale ad 1SMS o 1 minuto di chiamate) e 10GB di traffico dati alla velocità di navigazione più elevata possibile. Tutto al costo di 10 euro con rinnovo ogni 30 giorni, ovvero la promozione si rinnova esattamente sempre lo stesso giorno.

L’attivazione è possibile, anche per i già clienti al costo di 19 euro, direttamente dal sito web di PosteMobile (raggiungibile a questo link) o nei vari Uffici Postali sparsi per il nostro territorio.

I contenuti inclusi potranno essere tranquillamente utilizzati anche all’estero, grazie all’assenza dei costi di roaming, con navigazione sempre in 4GB. L’offerta si rinnova anticipatamente utilizzando il credito residuo della SIM collegata, una volta disattivata, proseguirete con il piano base a consumo: 18 cent/min per le chiamate, 12 cent per gli SMS e 3,50 euro per 400MB di internet.

 

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni utili per allungare la durata della batteria sullo smartphone
Articolo successivoMoto Z3 Play nella colorazione Deep Indigo in questo nuovo rendering in HD