WhatsApp: 3 nuove funzioni in arrivo con i prossimi aggiornamenti

Secondo quelle che sono le opinioni in giro, WhatsApp non avrebbe alcun rivale nel mondo intero. Ovviamente le persone si riferiscono sia all’app in quanto tale che all’ambito che abbraccia, ovvero quello della massaggistica istantanea. 

Proprio per tali ragioni, sembrerebbero non esserci modi per battere un’app che ha creato una vera e propria rivoluzione. Il tutto è merito in gran parte della capacità di rinnovamento dell’app stessa, la quale è sempre in aggiornamento. Ora, stando a quello che riferiscono alcuni media stranieri del settore, WhatsApp sarebbe pronto a cambiare. Il tutto avverrebbe chiaramente con alcuni aggiornamenti.

WhatsApp, nuovi aggiornamenti e nuove funzioni per tutti gli utenti

Nonostante sia già piena di funzioni che hanno comportato l’arrivo di un miliardo e passa di utenti, WhatsApp non accenna a fermarsi. E’ infatti in arrivo un insieme di novità che porterà l’applicazione al miglioramento totale. Sono infatti previste ben 3 funzioni che potranno modificare l’app e le sue feature.

Tutto arriverà come al solito con gli aggiornamenti di rito, i quali si susseguiranno prossimamente. La prima funzione riguarderà la possibilità di avere dei bot come Telegram, in modo da automatizzare alcune funzioni in gruppi particolari. 

Oltre a questo, è in arrivo anche un’altra funzione di Telegram, ovvero i messaggi video. Questi potranno essere inviati in alternativa alle note vocali, in modo da offrire una nuova soluzione. Oltre a ciò, è in arrivo quella che è una novità sulla sicurezza, la quale riguarderà le catene e nient altro. Infatti stando a quanto detto, un algoritmo è stato elaborato per identificare ogni tipo di catena dannosa. 

Articolo precedenteVolantino Unieuro: gli sconti e le offerte rendono felici milioni di utenti
Articolo successivoVolantino Expert: in regalo una bicicletta elettrica per battere Unieuro e Euronics