Uno degli operatori telefonici più in forma è sicuramente Tim che con il suo nuovo listino di offerte mobili sta annientando la concorrenza. In questi giorni, alcuni clienti stanno decidendo di passare al gestore nazionale delle telecomunicazioni viste le varie opportunità che sta proponendo.

Una delle occasioni da non perdere è l’offerta Tim Special Top + Giga Free che propone delle soglie abbondanti di minuti e giga, in modo da chiamare e navigare nel migliore dei modi. Come si può notare dal titolo, l’offerta propone il servizio Giga Free che consente ai clienti di ricevere dei giga gratis senza costi aggiuntivi.

Tim Special Top + Giga Free

Al momento dell’attivazione, i nuovi clienti hanno a disposizione 3,3 giga come previsto dalla versione standard, ma entro tre giorni si aggiungono gratuitamente i restanti 7,6 Giga in 4G. Complessivamente, ogni mese si possono consumare la bellezza di 10,9 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro al mese per il primo rinnovo, dopodiché il prezzo passa a 10,82 Euro mensili. L’offerta viene completata con l’utilizzo dei minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili.

Ad oggi, l’offerta viene proposta ai clienti che appartengono all’operatore Vodafone, e per eseguire l’attivazione bisogna recarsi nei negozi Tim o tramite il servizio Passa a Tim con Operatore.

In entrambi i casi, sono inclusi il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim con la differenza nei costi. Scegliendo l’attivazione nei punti vendita, è presente un costo di attivazione di 12 Euro ed un costo di 10 Euro per la nuova sim, invece procedendo con il servizio online il contributo di attivazione scende a 9 Euro e l’acquisto della sim sale a 25 Euro.

Articolo precedenteOnePlus 6 sarà il più caro di sempre: il modello base in India costerebbe 558 dollari
Articolo successivoPostepay: il piano sicurezza di Poste Italiane sventa la nuova truffa in arrivo