3 Italia presenta ogni giorno incredibili promozioni, attivabili da ogni consumatore proveniente da Wind, Vodafone, TIM e operatori virtuali. In seno alla ALL-IN Power è importante segnalare il trucco con il quale aggiungere ulteriori 100GB in 4G alla propria offerta.

Sebbene più volte siano stati segnalati problemi nella connessione, ad oggi, 3 Italia è la migliore soluzione per ricevere ingenti quantitativi di giga da utilizzare quotidianamente. Con la serie di offerte ALL-IN FREE (in abbinata ad uno smartphone), le possibilità che si aprono sotto gli occhi degli utenti italiani sono davvero incredibili. Tra le tante vi segnaliamo la ALL-IN Power, ottima occasione per ricevere tantissimi contenuti aggiuntivi, praticamente gratis.

3 Italia: trucco per attivare 100GB in 4G

Prima di tutto è necessario attivarla, qui per non pagare i costi di attivazione, ricevendo, al costo mensile di 19 euro (per i primi 6 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente, poi 25 euro al mese), minuti illimitati, 1000 SMS e 100GB in 4G (l’opzione è gratis fino al 31 agosto, poi 1 euro al mese).

Di base, la promozione di 3 Italia è sicuramente molto accattivante ed interessante, anche per un normalissimo utente. Sottolineiamo, per chi non l’avesse notato, la necessità di pagare 1 euro al mese per poter usufruire del 4G, a partire dal 1 settembre 2018.

Per, invece, raddoppiare il proprio quantitativo di traffico dati è necessario attivare l’offerta 3Fiber. Grazie alla collaborazione con l’operatore telefonico, coloro che la sceglieranno come connessione per la propria abitazione riceveranno idealmente giga illimitati sul numero di telefono di 3 Italia.

Articolo precedenteGmail copia 007: i messaggi si autodistruggono e nuove funzioni in arrivo
Articolo successivoTIM, che occasione per gli under 30: nella promo low cost 10GB, chiamate e streaming