Fifa 18L’epoca di Fifa 18 sta per tramontare, la stagione calcistica sta terminando e, parallelamente, anche il supporto da parte degli sviluppatori di Electronic Arts. Nonostante questo, però, moltissimi trucchi gratis sono ancora nascosti da una coltre di fumo. Segnare dal rinvio del portiere non è mai stato così facile.

Fifa 18 non ha più segreti, da diversi mesi, quotidianamente vi raccontiamo ogni singolo dettaglio o sfaccettatura di uno dei titoli più apprezzati di sempre. Sebbene non vi siano più aggiornamenti in programma (anche se dovrebbe arrivare la modalità gratuita relativa ai mondiali), esiste un trucco che vi permetterà di vincere facilmente moltissime partite.

Fifa 18: segnare dal rinvio del portiere non è mai stato così facile

Dal momento in cui, una volta acquistato il nuovo titolo, l’esperienza e le abilità non sono tali da garantirvi un facile successo sugli avversari. Di conseguenza, l’unica soluzione per aiutarvi consiste nell’utilizzo di trucchi gratis che vi permetteranno di segnare con facilità.

Oggi vi spiegheremo nel dettaglio come segnare dal rinvio del portiere. Tutto ha inizio nel momento in cui l’estremo difensore si trova con il pallone tra le proprie mani (pertanto non deve essere una rimessa dal fondo con i piedi).

Arrivati a questo punto, per ottenere il risultato sperato vi basterà spostarlo con la levetta analogica verso uno dei lati corti dell’area di rigore e rinviare il più lungo possibile. Fifa 18 presenta un bug tramite il quale entrerete facilmente in possesso del pallone, con conseguente semplice segnatura della rete.

La guida proposta è valida su Xbox One X, PC e Play Station 4. Non sono richiesti software aggiuntivi, tutto dipende da voi.

Articolo precedenteVodafone è impazzita: internet è in regalo per tutti gli utenti a partire da oggi
Articolo successivoSky distrugge Mediaset Premium: la nuova offerta è la migliore di sempre