SkySky, nonostante i recenti accordi con la rivale, vuole assolutamente primeggiare in Italia. Per non perdere clienti, ed in un certo senso favorirne l’acquisizione di nuovi, ecco arrivare una particolare offerta con un prezzo davvero molto interessante. Spendendo solamente 9,90 euro si potrà arricchire il proprio abbonamento con un qualsiasi pacchetto.

A causa dell’IPTV, i tempi sono duri non solo per Mediaset Premium, ma anche per Sky. La concorrenza si sta facendo spietata, i prezzi per acquisire i diritti TV dei vari eventi sono sempre più alti. Per primeggiare nel nostro paese, e diminuire la percentuale di perdita di clienti, l’azienda inglese ha recentemente lanciato una promozione dedicata a tutti coloro che possiedono un abbonamento attivo.

Sky distrugge Mediaset Premium, la nuova offerta è incredibile

Nel momento in cui si deciderà di arricchire l’abbonamento con l’aggiunta di un nuovo pacchetto, il costo dello stesso sarà scontato a 9,90 euro per i successivi 12 mesi (calcolati dalla modifica contrattuale).

E’ importante sottolineare come il prezzo indicato non sia valido per l’intero abbonamento, ma sia effettivamente circoscritto al pacchetto aggiunto successivamente. Al termine del periodo promozionale, il costo tornerà a livellarsi sino a raggiungere il listino attualmente in vigore (in media si parla di 14,90 euro).

L’offerta di Sky è valida esclusivamente per i possessori di un abbonamento attivo, pertanto se state pensando di attivarne uno nuovo, dovrete necessariamente adocchiare una differente soluzione. Per maggiori informazioni effettuate il login con le vostre credenziali sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteFifa 18: segnare dal rinvio del portiere è facile, ecco il trucco gratis
Articolo successivoPassa a Wind: Sky è Gratis con la nuova offerta All Inclusive Plus