Vodafone

Vodafone ha riservato una sorpresa per tutti i suoi clienti, un regalo che li renderà particolarmente entusiasti. L’operatore telefonico ha annunciato sul suo sito internet che è pronto a regalare 10, 20 e 30 giga per 30 giorni da utilizzare per navigare in internet in 4G, navigare sui social network, chattare o ascoltare musica in streaming.

LEGGI ANCHE: AGCOM diffida l’operatore perché non è giusto che gli utenti paghino per utilizzare l’hotspot

Un’iniziativa simile non si era mai vista ed è stata voluta dai dirigenti Vodafone come ringraziamento verso gli utenti che hanno scelto la rete dell’operatore, i suoi servizi e le promozioni. Il numero dei giga che viene dato in regalo, infatti, è direttamente proporzionale al numero di anni che si è in Vodafone.

Vodafone regala a tutti i suoi clienti 10, 20 e 30 GB di internet: ecco come averli

L’operatore ha scelto di regalare 10 giga a tutti quei clienti che sono in Vodafone da meno di tre anni. Il numero dei giga raddoppia, 20 GB, per coloro che invece sono clienti da più di tre anni. Solo coloro che sono clienti da più di dieci anni potranno godere di ben 30 giga gratis da utilizzare come si preferisce, per un mese.

Attivare la promozione è semplicissimo ma richiede un requisito: essere iscritti a Vodafone Happy. Anche gli utenti che non hanno aderito all’iniziativa che permette di accumulare punti e ricevere regali garantiti ogni venerdì possono farlo in qualsiasi momento e richiedere il numero di giga che gli spetta.

Per farlo basterà accedere alla propria area riservata, chiamare il numero gratuito 42626 o fare richiesta in uno dei negozi dell’operatore. Una volta iscritti si possono richiedere i giga gratis a partire dal 28 aprile ma non oltre il 31 maggio. Per farlo basterà entrare nell’applicazione My Vodafone disponibile qui e seguire le istruzioni sullo schermo.

Si potrà navigare gratis per 30 giorni dal momento dell’attivazione. Trascorso un mese la promozione si disattiva in automatico, senza costi. Questi giga, naturalmente, hanno priorità di erosione rispetto ad altri, se presenti, della propria offerta.