TIM distrugge Vodafone e Wind: nuova offerta Ten Go con 30 Giga e minuti illimitati

Nonostante la guerra sia più aperta che mai, TIM ha dimostrato che tra i gestori può ancora dire la sua senza alcun problema. Gli anni hanno concesso alla nota azienda una forte consapevolezza sotto il piano sia gestionale che promozionale, con tanti utenti al seguito.

Infatti la concorrenza con azienda come Wind, 3 Italia o magari Vodafone sembra essere più che alla portata di una società che definire blasonata sarebbe poco. Oltre questo però per primeggiare serve qualcosa di nuovo e TIM ha deciso di mostrare la sua promozione per eccellenza.

TIM: Ten Go +20 Giga Gratis arriva a distruggere i concorrenti con giga e minuti

Tante sono le offerte che l’azienda ha mostrato nel corso degli anni, tutte in grado di permettere agli utenti di avere qualsiasi cosa. Con questo intendiamo giga per connettersi al web ad alta velocità e anche minuti per telefonare.

Ad oggi la concorrenza è molto agguerrita e molti utenti hanno deciso di vagliare più soluzioni in giro. Per posizionarsi sempre in prima fila, TIM ha ben pensato di proporre la sua Ten Go migliore. Arriva dunque la Ten Go +20GB gratis, offerta che mostrerà a tutti gli altri provider il potenziale di TIM.

Ci saranno al suo interno ben 30 Giga in tutto per la connessione 4G, oltre alle telefonate illimitate verso ogni gestore anche dall’estero. Il costo di attivazione di questa favolosa promozione corrisponde a soli 15 euro. Vi precisiamo che questi saranno pagati solo inizialmente e senza alcun costo aggiuntivo in futuro.

Articolo precedentePostepay Evolution: Whatsapp, email e SMS sono le ultime frontiere delle truffe online
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per inviare messaggi senza aggiungere contatti alla rubrica