Wind include Sky in una promozione incredibile con 100 Giga Gratis in 4G

La telefonia mobile, oltre a quella fissa, coincide con tanti operatori come Wind che in Italia hanno ormai il loro quartier generale. Oltre a quest’azienda però, se ne sviluppano anche altre molto ben organizzate.

Chiunque ha capito che ci stiamo riferendo a Vodafone, 3 Italia e TIM, veri e propri colossi della telefonia in Italia e in alcuni casi anche in Europa. Riuscire a battere tutti è davvero difficile per Wind, che negli ultimi anni l’ha buttata più sulla convenienza, abbassando i prezzi ed alzando il numero di giga e minuti inclusi nelle offerte.

Wind da scacco agli altri gestori con la nuova promo con Sky incluso e 100GB

Per differenziarsi anche dalle altre società operanti nel settore telefonico, Wind ha deciso di proporre una soluzione nuova nell’ambiente. È infatti ufficiale la Sky Home edition, unica promozione attuale che riesce ad includere insieme al comparto telefonico, anche la pay TV nelle case degli italiani.

Non mancano infatti le soluzioni con quest’offerta davvero incredibile, la quale si propone a prezzo basso per quello che offre. Al costo di soli 34,90 euro, e quindi solo con 10 euro in più rispetto alla promo senza TV, gli utenti avranno anche Sky. A questo si andranno ad aggiungere telefono fisso, internet in casa e internet in mobilità.

Il corpo della promo di Wind è compreso da telefonate illimitate con tanto di scatto e Fibra a 1000 mega. A seguire, un abbonamento Sky e 100 giga utilizzabili ogni mese su una SIM da abbinare all’abbonamento. Il pacchetto Sky potrete sceglierlo tra sport, cinema o magari calcio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special 20GB ha un nuovo prezzo ed è valida da TIM, Wind e 3 Italia
Articolo successivoPostepay: giovani preoccupati dalle frodi via SMS, Whatsapp e Telegram