TronyPrezzi Pazzi nel nuovo volantino Trony, valido esclusivamente online sul sito ufficiale fino al 26 Aprile. Sconti ed offerte molto interessanti includono smartphone e tablet Android, nonché tantissimi altri prodotti tecnologici.

A differenza del classico volantino Trony, disponibile in determinati punti vendita, l’azienda ha rilasciato una serie di promozioni a cui tutti gli utenti italiani possono tranquillamente accedere con il proprio dispositivo. Sul sito ufficiale sono stati lanciati i Prezzi Pazzi.

Volantino Trony annienta Euronics e MediaWorld, Prezzi Pazzi per tutti

Fino al 26 Aprile sarà possibile acquistare iPhone 8 a 749 euro, iPhone 6 a 359 euro, Galaxy A8 a 399 euro, Galaxy J3 2016 a 129 euro, Galaxy J5 2017 a 179 euro, Galaxy Note 8 a 799 euro e Galaxy S8 a 609 euro.

Interessanti sono anche le promozioni relative ai prodotti informatici in generale, come Notebook HP 15-bw047nl a 649 euro, Apple MacBook Air 13 pollici a 899 euro, Apple iPad WiFi+4G a 499 euro e Convertibile Acer S1003-10D1 a 349 euro.

Queste, naturalmente, sono solamente una parte delle innumerevoli offerte incluse nel volantino Trony valido sul sito ufficiale dell’azienda. Sempre fino al 26 Aprile sono anche disponibili elettrodomestici, televisori, accessori per l’informatica e accessori per la casa.

Per scoprire nel dettaglio le varie promozioni, vi invitiamo a prendere visione dell’interno carnet a questo link. Ricordate, comunque, che per un acquisto effettuato sul sito potrebbe essere necessario pagare una piccola quota per richiedere la spedizione presso la propria abitazione. Il prezzo varia da prodotto in prodotto, pertanto dovrete aprire l’esatto elemento di vostro interesse per scoprire quanto pagare per riceverlo direttamente a casa.

Articolo precedenteVodafone, che occasione: arriva la promo con un mese gratis ed un regalo esclusivo
Articolo successivoNetflix: nuovo incredibile trucco per avere un abbonamento gratis