tronyUltima occasione possibile per aderire alle innumerevoli offerte incluse nel volantino Trony, valido esclusivamente nei punti vendita in Veneto. Un SottoCosto da paura è alla vostra portata, innumerevoli offerte sulla maggior parte degli smartphone Android in commercio vi attendono.

Tra le varie aziende del settore, Trony è indubbiamente un marchio molto vario. Come più volte vi abbiamo raccontato in passato, al suo interno è possibile trovare un vasto numero di soci gruppi differenti fra loro. Di conseguenza, periodicamente vengono rilasciati una serie di volantini con all’interno particolari offerte prezzi da capogiro. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato pubblicato da Papino. Oggi, invece, vi parleremo per l’ultima volta del Sottocosto valido esclusivamente in Veneto.

Volantino Trony distrugge Euronics e Unieuro, ecco il SottoCosto

Fino alla chiusura dei negozi nella giornata di oggi, 21 Aprile 2018, potrete scegliere tra tantissimi smartphone a basso prezzo. La migliore offerta in assoluto riguarda il Galaxy S8, in vendita a soli 549 euro. Lo sconto, dobbiamo ammetterlo, è veramente notevole. Siamo perfettamente consapevoli della disponibilità del nuovo dispositivo, Galaxy S9, ma le differenze di prezzo sono più che importanti. Ricordiamo, infatti, che l’ultimo terminale di casa Samsung è acquistabile a 899 euro. Se volete risparmiare, ma comunque disporre di un ottimo dispositivo, 350 euro potrebbero davvero fare la differenza.

Se, invece, amate il mondo Huawei ed il vostro ragionamento non si discosta particolarmente da quanto scritto poco sopra. Allora potrebbe tornare utile anche un semplice P10 Lite 229 euro. Il prezzo di vendita è sicuramente interessante e tra i più bassi dell’ultimo periodo.

Di seguito trovate tutte le pagine del volantino Trony discusso nel nostro articolo.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTIM si unisce a Sky: nella nuova promozione la pay tv è inclusa con internet no limits
Articolo successivoPlayStation Plus: abbonamento di 15 mesi al prezzo di 12 fino al 4 maggio