Wind si cimenta in questa campagna primaverile con l’intenzione di consolidare il suo primato. Da un anno a questa parte il provider – anche grazie alla fusione avvenuta con 3 Italia – rappresenta il primo gestore italiano in termini di clientela.

Per tenere a distanza TIM (seconda in classica e più acerrima rivale), Wind ha pensato a due promozioni speciali per questo mese di aprile.

Wind ed All Inclusive Flash

La prima promozione, in circolazione solo in alcune aree geografiche del nostro paese, è la “All Inclusive Flash 30 GB”. Al costo di dieci euro ogni trenta giorni gli utenti potranno ricevere sul proprio device mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a chiunque e ben 30 GB per navigare senza limiti in internet con la velocità del 4G.

Smart 7+ Double

La seconda promozione ha soglie e prezzi differenti. Con “Smart 7+ Double” i nuovi utenti Wind riceveranno 2mila minuti per le telefonate verso i numeri nazionali e 20 GB per connettersi in internet sempre con la velocità massima garantita del 4G. Il prezzo previsto è di nove euro.

Ambedue le promozioni sono già adattate ai nuovi costi di listino. Non ci saranno pertanto rimodulazioni nel breve e medio termine.

Per attivare le due offerte si può ricorrere sia ad un negozio sparso sul territorio nazionale sia al portale web ufficiale di Wind. In entrambe le circostanze resta fondamentale la portabilità.

Articolo precedenteWhatsApp: la vostra privacy è in pericolo, utenti TIM, Wind, 3 e Vodafone sotto attacco
Articolo successivoGoogle vuole rivoluzionare l’app Messaggi integrando Hangout e Allo